Sebastiano in pieno Relax dopo il gioco caffe al grangala aninazione

Segui in diretta le novità sulle curiosità del mondo dell'animazione.

Gambacorta Sebastiano durante le prove, del guest show

Grande organizzatore di spettacolo ospiti. ormai ha carattere per poter svolgere un importante ruolo nella Esse Animazione.

Spettacolo con il fuoco

Combattimento in piscina con Spade Infuocate

This is default featured slide 4 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 5 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

mercoledì 19 dicembre 2012

PROFEZIA MAYA, OLANDESE MODIFICA,UN SOTTOMARINO: "SALVERÒ 35 VITE"

AMSTERDAM - «Trentacinque persone le salverò io». È convinto e sorridente nelle sue parole, l'olandese Pieter Van Der Meer, che ha deciso di 'modificare' un vecchio sottomarino norvegese, in preparazione all'eventuale fine del mondo, che dovrebbe verificarsi il 21 dicembre, secondo la profezia Maya. Pieter ha allestito la nave con 35 sedili, dotati di cuscini e cinture di sicurezza, nell paesino di Kootwijkerbroek, in Olanda

sabato 15 dicembre 2012

FINTI VOLONTARI DI 'CLOWN THERAPY' DENUNCIATI PER TRUFFA

ROMA - Finti volontari di associazioni di 'clown therapy' per bambini malati di cancro, truffavano le persone in centri commerciali, fiere e mercati. I carabinieri della stazione di Ariccia, vicino Roma, hanno denunciato, per associazione a delinquere finalizzata alla truffa, dieci persone che presentandosi come volontari di associazioni onlus chiedevano contributi economici per aiutare bambini malati e ricoverati nei reparti oncologici di varie strutture ospedaliere in tutta Italia. Durante le indagini è stato appurato un giro d'affari paragonabile ad un'attività imprenditoriale con introiti economici nel corso degli anni di centinaia di migliaia di euro. Per rendere credibili i progetti benefici, i truffatori dicevano di avere collaborazioni con rinomate strutture ospedaliere a livello internazionale, come l'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma, poi costituitosi parte lesa presentando denuncia ai carabinieri.

martedì 11 dicembre 2012

Ninfomane di 26 anni non vuole curarsi:devo fare sesso 5 volte al giorno

BERLINO - Arabella è una ragazza tedesca di 26 anni che ha deciso di parlare della sua dipendenza da sesso in una confessione al giornale Bild. Ninfomane, non ha alcuna intenzione di curare la sua malattia, anche se questa va a scontrarsi con le normali faccende quotidiane oltre che con una vita sentimentale normale. Per ora non ne fa un problema: “Ho bisogno di fare sesso almeno cinque volte al giorno”. Arabella si è accorta della sua dipendenza dal sesso all'età di 16 anni. Il suo primo fidanzato inizialmente sembrava apprezzare la disinibizione della ragazza, ma dopo due anni cominciò a non sostenere più i ritmi delle performance sessuali: “All’inizio lo trovava divertente ma poi a me non bastava mai e volevo sempre di più”. Per sopperire alle sue carenze, Arabella ha scelto di dedicarsi alla carriera nel mondo del porno, ma anche questa strada la lascia insoddisfatta: “Questo per me è solo un lavoro e quando torno a casa ne ho bisogno di nuovo. Il mio desiderio per il futuro è quello di sposarmi e avere dei bambini”.

mercoledì 5 dicembre 2012

Incredibile le spunta un braccio del gemello siamese sulla schiena

La vicenda che vi stiamo per raccontare è veramente drammatica, e la protagonista è una bambina di appena 11 anni che è stata operata d’urgenza alla schiena a causa di un arto che le era spuntato e che apparteneva al suo gemello siamese. L’intervento chirurgico, per fortuna, è perfettamente riuscito, e prevedeva la rimozione di questo terzo braccio. Il gemello siamese non si era sviluppato, per fortuna, ma il suo arto, la sua mammella, due dita ed una scapola erano spuntati improvvisamente dalla schiena. Così, la ragazzina è stata sottoposta ad un intervento chirurgico che le ha permesso di risolvere la situazione. Il caso è stato reso noto a tutto il mondo grazie alla testimonianza del professor Baogan Peng, che lavora all’Ospedale Generale della Polizia Armata, con sede a Pechino. Secondo quanto dichiarato dal professore stesso, dopo aver visionato le lastre e la bambina stessa, quella riscontrata è una rarissima condizione, chiamata appunto “feto in fetu“, la quale si dice colpisca solo un neonato su cinque milioni. Il feto malformato del gemello, dunque, si posizione nell’addome, nell’80 % dei casi, anche se si conoscono casi anche di formazione nel cranio. Questa, invece, è la prima volta che un feto si posiziona nella parte posteriore del corpo. Il midollo spinale della paziente, in questo caso, era diviso, e dunque ha sofferto di diastematomielia.

Post più popolari