Sebastiano in pieno Relax dopo il gioco caffe al grangala aninazione

Segui in diretta le novità sulle curiosità del mondo dell'animazione.

Gambacorta Sebastiano durante le prove, del guest show

Grande organizzatore di spettacolo ospiti. ormai ha carattere per poter svolgere un importante ruolo nella Esse Animazione.

Spettacolo con il fuoco

Combattimento in piscina con Spade Infuocate

This is default featured slide 4 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 5 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

martedì 2 dicembre 2014

Ebola si prende masturbandosi

Ebola, l'allarme choc dell'Oms: "Fare
attenzione anche quando ci si masturba"

martedì 2 dicembre 2014
Il rischio di contagio del virus ebola aumenta in maniera esponenziale con i rapporti sessuali. Da mesi, infatti, l'Organizzazione Mondiale della Sanità sta mettendo in guardia sui possibili rischi di contrarre il virus attraverso il sesso.  Fino a metà ottobre si parlava di un periodo di conservazione del virus nello sperma di circa due mesi, anche dopo l'avvenuta guarigione. Gli studi e le analisi dell'Oms, però, si evolvono continuamente e sempre più pazienti vengono monitorati. Dopo aver scoperto la presenza dell'ebola nello sperma di un paziente a distanza di 82 giorni dall'inizio dei sintomi, per precauzione l'Oms ha pubblicato una nota in cui invita a mantenere alta la guardia per almeno tre mesi. «È essenziale cercare di evitare di avere rapporti sessuali per i tre mesi successivi alla diagnosi, e se impossibile utilizzare sempre il preservativo» - avverte l'Oms - «le prove scientifiche sono poche, ma non possiamo sottovalutare il rischio di contagio attraverso lo sperma, quindi si raccomanda la massima igiene anche dopo la masturbazione».

domenica 30 novembre 2014

Una mosca depone le uova nel suo occhio, i medici le rimuovono 120 vermi

domenica 30 novembre 2014
OTTAWA - Assurdo quello che è accuduto ad una donna canadese, ricoverata in ospedale per alcuni giorni.
I vermi negli occhi della donna(Metro)
 Durante la sua degenza, una mosca avrebbe depositato le sue uova all'interno del suo occhio e nelle cavità nasali. Terribile quello che si è scatenato nei giorni seguenti, con centinaia di vermi all'interno del suo corpo. I medici ci hanno messo circa 3 ore per rimuovere tutte le larve: circa 120. "La paziente era ricoverata in una stanza privata, senza finestre, ma aveva una porta aperta. E' un caso eccezionale: raramente assistiamo ad eventi di questo tipo", commenta un responsabile dell'ospedale. 



sabato 4 ottobre 2014

CAGLIARI: DEPRAVATO APRE UN MINIMARKET «SE VENITE NUDI, LA SPESA È GRATIS», CITTÀ SOTTO SHOCK

Nudi al supermercato per non pagare la spesa. E’ la trovata di un piccolo commerciante di Cagliari che nel giorno dell’inaugurazione del suo negozio ha deciso di farsi pubblicità in un modo tutto particolare. L’uomo, ha annunciato che i primi cento acquirenti avrebbero avuto la spesa gratis fino a un massimo di 250 euro se si fossero presentati nel negozio completamente nudi. E così è stato: alla fine sono arrivate oltre 2000 persone pronte a spogliarsi per fare razzia nel piccolo supermercato. «Non avrei mai previsto che oltre cento persone nude potessero arrivare, immagino al massimo una decina di persone» ha detto il commerciante.

martedì 23 settembre 2014

Dale Decker Ha 100 orgasmi al giorno e non riesce a controllarli:

di Simone Pierini
MADISON (USA) - Avete mai sognato di avere 100 orgasmi in un giorno? Per Dale Decker è la realtà, ma per lui rappresenta un incubo.  
 L'uomo soffre una sindrome che non gli permette di controllarsi, una sindrome che lo ha colpito nel settembre del 2012 quando si schiaccio una vertebra della schiena cadendo da una sedia. "Immaginate di essere al funerale di vostro padre - racconta Decker - e nel mentre avere nove orgasmi uno dopo l'altro". Un esempio macabro quello descritto, che rende l'idea sul disagio provato nella vita di tutti i giorni. "Non c'è niente di piacevole in quello che mi succede, sono completamente disgustato dal mio corpo", spiega. Mentre dorme, al supermercato o in mezzo alla strada. "L'imbarazzo di vedere la gente intorno mentre sei nel pieno di un orgasmo, è sconvolgente". Conclude.

mercoledì 13 agosto 2014

Cinque giorni con un vibratore incastrato nell'ano: 50enne morto per una infezione

di Federica Macagnone
NAPOLI - Non riusciva a non pensare alla vergogna di presentarsi in ospedale con un vibratore incastrato nell'ano.  
Nigel Willis, 50 anni, ha aspettato cinque giorni prima di sottoporsi alle cure dei dottori. Cinque giorni fatali che gli hanno provocato una grave infezione che lo ha portato alla morte. L'uomo, senza lavoro, divideva una casa con la madre anziana a Forest Hill, a sud-est di Londra. Secondo la testimonianza dell'amico che l'ha convinto ad andare in ospedale, Nigel dopo l'incidente aveva iniziato ad avere dei dolori lancinanti che lo avevano costretto a stare sdraiato sul divano per cinque giorni. L'uomo non riusciva a muoversi, il dolore diventava ogni giorno più straziante e solo dopo l'insistenza di un amico si è convinto ad andare all'ospedale universitario Lewisham. Nigel fu ricoverato in terapia intensiva il 30 dicembre 2013: i chirurghi sono riusciti a rimuovere il sex toy ma l'uomo ormai era in shock settico. È morto il 7 febbraio, due mesi dopo l'incidente a causa della grave infezione. Sulla morte dell'uomo è stato aperto un fascicolo e oggi il caso è stato archiviato come un incidente.
Un consulente dell'ospedale, il dottor Adebowale Adesina, ha detto in udienza che l'amico ha chiamato un'ambulanza perché l'uomo si lamentava di avere vertigini, debolezza e non era in grado di muoversi dal divano da ormai cinque giorni. «Quando è arrivato in ospedale è stato scoperto il corpo estraneo e lo abbiamo rimosso – ha detto il dottor Bernd Rose – L'uomo soffriva già di diabete e l'incidente gli ha provocato lo shock settico. L'uomo ha lottato per la vita ma, su un soggetto già malato, l'infezione ha preso piede più velocemente».

venerdì 4 luglio 2014

GEMELLE SIAMESI TROVANO L'AMORE E CONDIVIDONO LO STESSO UOMO: "UN COLPO DI FULMINE..."

CALCUTTA - Gemelle siamesi unite dal busto in giù trovano l'amore. Ganga e Yamuna Mondal a 45 anni si sono fidanzate con un insegnante, Jasimuddin Ahmad. La loro condizione non permette di separarsi e quindi l'uomo ha accettato di avere due compagne in un solo corpo. «Lui ci ama per quello che siamo, raccontano le gemelle, «È stato amore a prima vista». A lungo si è pensato nel villaggio in cui vivono che la loro condizione fosse frutto di una punizione divina. I genitori molto poveri non hanno potuto pagare un'operazione per aiutarle e a lungo hanno vissuto in una condizione di emarginazione.
Poi le due gemelle hanno iniziato a esibirsi in tutta l'India come circensi e ora vivono a Calcutta da sette mesi con il loro uomo. La loro relazione si basa principalmente sulla compagnia e l'affetto: «Speriamo duri a lungo», concludono le donne, «Lui per noi è un gran supporto».

lunedì 12 maggio 2014

Sesso al parco davanti a famiglie e bambini. Il video degli amanti 'focosi' finisce sul web

CAPODISTRIA - Non hanno resistito alla passione, così nel mezzo di un parco pubblico in pieno giorno una coppia è stata immortalata mentre faceva sesso. Ormai fare sesso in luoghi pubblici sembra diventata una moda, quasi una consuetudine e non solo in Italia.  La coppia focosa in questione, infatti, viene dalla Slovenia e come riporta un tabloid locale, si è appartata in un parco frequentato da famiglie e bambini. Nonostante fossero leggermente in disparte rispetto al resto della gente era perfettamente visibile quello che stavano facendo, tanto che un utente li ha ripresi postando il loro video in rete.

sabato 10 maggio 2014

Fa sesso con il cadavere della ragazza uccisa in compagnia di un amico

NEW DELHI - Infuriato perché la fidanzata lo aveva lasciato per unirsi con un uomo conosciuto appena dieci giorni prima, un ragazzo indiano di 18 anni ha deciso di vendicarsi: insieme ad un amico è entrato nella stanza dove la coetanea, di nome Tia, dormiva a New Delhi e l'ha strangolata.  Poi entrambi hanno stuprato il cadavere e si sono dileguati. Lo riferisce oggi The Times of India. La polizia ha riferito che l'omicidio risale al 29 aprile scorso, mentre il cadavere della giovane è stato rinvenuto quattro giorni dopo dal proprietario dell'appartamento venuto a reclamare il pagamento dell'affitto.  Gli investigatori sono riusciti a ricostruire la vicenda risalendo agli autori del crimine, che sono stati arrestati: il fidanzato tradito Daniel e il complice Rafiq, che dopo il delitto erano fuggiti in Uttarakhand, ma che questa settimana erano rientrati nella capitale indiana per procurarsi denaro. I due «sono stati localizzati da un informatore e hanno confessato», ha detto il vice commissario Dinesh Kumar Gupta.  Sono accusati di omicidio, stupro collettivo, distruzione di prove e associazione per delinquere. Daniel e Tia erano cresciuti insieme in un orfanotrofio di Gurgaon, alle porte sud di New Delhi, e fra di loro era nata una tenera relazione. Tutto però è rapidamente cambiato quando la ragazza, compiuti i 18 anni, è diventata indipendente ed ha conosciuto un altro uomo con cui ha avviato una relazione che le è stata fatale.

sabato 26 aprile 2014

Nuo Nuo 5 mesi ha la coda. La mamma disperata OPERATE MIO FIGLIOOOOOOOOOOOOO

di Simone Nocentini
CHANGSHA 27 APRILE 2014 Nuo Nuo è un bimbo cinese, nato a Changsha circa 5 mesi fa. Ha una malattia congenita molto rara, la spina bifida, che gli causa la crescita di una sorta di 'coda'. Ora questa escrescenza ha raggiunto la lunghetta di circa 13 centimetri.  Tutto è iniziato dopo la sua nascita: questa coda è cresciuta in maniera molto netta e ha gettato nella disperazione la madre del bimbo. "Vi prego, salvate mio figlio, operatelo - commenta la madre di Nuo Nuo, rivolgendosi ai medici di Changsha - trovate un modo per rimuovere questa coda. Mi hanno detto che non c'è niente da fare perchè la coda è collegata al sistema nervoso e la sua rimozione causerà danni permanenti".

mercoledì 16 aprile 2014

Bimba di 11 anni incinta diventa Madre a 12 anni, il papà ne ha 13

Diventare madre a 12 anni e tre mesi. E' successo in Gran Bretagna e, secondo il tabloid Sun, si tratta di un record per il Paese. La ragazzina di Londra era rimasta incinta la scorsa estate, quando aveva 11 anni e frequentava la scuola elementare. Il padre è il suo fidanzatino di 13 anni, col quale ha una storia d'amore da oltre un anno. I due avrebbero dichiarato di "amarsi totalmente" e di voler allevare la loro figlia, con l'aiuto delle famiglie.

domenica 6 aprile 2014

ragazzo di 28 anni si taglia il pene in strada e l'ha gettato oltre il muro di un parcheggio di Livorno

LIVORNO 06 aprile 2014 Si è amputato il pene e l'ha gettato oltre il muro di un parcheggio di Livorno, poi ha chiamato il 118 per farsi soccorrere: protagonista un 28enne residente in città ma di origine straniera.

mercoledì 2 aprile 2014

Cade nel pozzo mentre fa sesso con il compagno ma lui l'abbandona, fermato l'amante egoista

LONDRA - Cade in un pozzo mentre fa sesso con il compagno e lui l'abbandona. L'amante egoista è stato però fermato dalla polizia dopo essere fuggito. La giovane 20enne si era appartata con il suo partner in campagna e avevano iniziato a fare sesso sulla protezione di un pozzo. Probabilmente la protezione in legna non ha retto e la donna ha sfondato le assi finendo nel pozzo. 

venerdì 28 marzo 2014

FLAVIO M. 53 ANNI SI RISVEGLIA DURANTE IL SUO FUNERALE, ESCE DALLA BARA E PICCHIA IL PRETE

Roma 28 Marzo 2014 Per come è andata sembrerebbe l’inizio di un film di G. A. Romero, invece è quello che è successo oggi pomeriggio a Roma in una Chiesa in zona Prati.
Flavio M. 53enne romano “era” venuto a mancare due giorni fa per un malore improvviso che lo aveva colto nella sua abitazione mentre stava con la moglie.
La funzione religiosa era arrivata quasi al termine, quando ad un certo punto il coperchio della bara ha iniziato a muoversi.
Il gelo pervaso tutti i partecipanti, compreso il sacerdote, qualche secondo di silenzio e poi il boato: la bara si è scoperchiata e il “morto” si è catapultato fuori.
Il cognato ancora sotto shock ha dichiarato: “Io ero li, in prima fila, non credevo ai miei occhi, non riuscivo a muovermi ero pietrificato, come del resto tutti gli altri. Ha iniziato a ringhiare e ad emettere dei mugugni, come si è rialzato si è guardato intorno con gli occhi iniettati di sangue e poi si è scagliato sull’altare contro il prete”
Il sacerdote adesso è ricoverato in ospedale e tenuto sotto osservazione, ma se la caverà con soli 10 punti sul collo.
Il “redivivo” invece dopo aver perso i sensi è stato anch’esso trasportato in ospedale, dove trascorrerà i prossimi giorni per accertamenti.

mercoledì 19 marzo 2014

Trova un embrione di pollo nella zuppa.

NEW YORK - Si chama Nicole Montgomery ed è una mamma che vive a Broomfield in Colorado. La donna sostiene di aver trovato un embrione di pollo in un barattolo di zuppa, appunto di pollo. Le foto della sconcertante 'scopertà stanno facendo il giro del Web.

domenica 16 marzo 2014

Sopravvive con tre chiodi conficcati nel cranio

PECHINO -  Un uomo di 69 anni in Cina è stato operato d'urgenza dopo che una lastra ha mostrato tre chiodi di 10 centimetri conficcati nella sua testa.

venerdì 7 marzo 2014

"Se non ti fai 'sverginare' a 14 anni sei una sfigata"

ROMA - L'ansia di essere al passo con le proprie coetanee, di vivere uno dei momenti più importanti della propria vita soltanto per il piacere di condividerne i dettagli tra i banchi di scuola. E così da un'incursione nel mondo delle adolescenti nasce un'inchiesta, pubblicata da Il Fatto Quotidiano, che sottolinea come le 14enni italiane facciano sesso per non essere giudicate delle 'sfigate'.

sabato 1 marzo 2014

si sveglia nella bara prima del funerale.I medici dicono che è morto

LEXINGTON - Tutto è accaduto a Lexington, un paese nel Mississipi (Stati Uniti): un uomo, Walter Williams è tornato miracolosamente alla vita dopo essere stato dichiarato morto dai medici.
L'uomo quando si è svegliato, era stato chiuso in un sacco per cadaveri e si trovava nell'agenzia di pompe funebri, dove gli addetti ai lavori stavano preparando al meglio il corpo, per il suo funerale. Immaginate lo stupore, e anche lo spavento degli operai delle pompe funebri quando hanno visto muoversi il corpo.  Ho chiesto al medico legale un chiarimento sull'accaduto, ma l'unica cosa che ha saputo dirmi è che si tratta di un vero e proprio miracolo", commenta lo sceriffo Willie March. Walter Williams si sta riprendendo in ospedale, dove le sue condizioni di salute stanno migliorando giorno dopo giorno: ha detto alla sua famiglia di essere felice.

martedì 25 febbraio 2014

Studentessa si dà al porno per pagare gli studi: "L'università costa e questo lavoro mi piace"

NEW YORK - Gira film porno per pagarsi gli studi. Questa è la storia di Lauren (nome di fantasia), una ragazza che ha sconvolto il mondo accademico americano. Al suo primo anno di college alla Duke University, uno degli atenei più prestigiosi degli Stati Uniti, ha ammesso di mantenersi facendo la pornostar.

giovedì 13 febbraio 2014

apre la bara della figlia nata morta e scopre che è viva

Il padre apre la bara della figlia nata prematura e data per morta, e scopre che è ancora viva. Era andato all’obitorio per recuperare il corpo della bimba appena nata e subito persa. Nella gelida cella il genitore ha aperto il contenitore in cui era stato messo il corpicino.

martedì 4 febbraio 2014

LIMONE NELL'ANO DEL MARITO, LA MOGLIE RICOVERATA CON L'ANGUILLA VIVA

ROMA - Due coniugi di 60 anni sono stati protagisti di una vicenda molto particolare sul litorale romano tra il Circeo e Terracina. I due amanti erano partiti per un'avventura erotica che poteva trasformarsi in tragedia. I loro insoliti comagni di viaggio erano un limone e un'anguilla viva, entrambi utilizzati in in modo decisamente inusuale. Il rapporto tra i due prevedeva l'introduzione del limone nell'ano dell'uomo e del capitone nella vagina della donna. Dopo la performance, i due si sono recati all'ospedale più vicino, con ancora i corpi estranei infilati nelle parti intime. I medici in servizio, sorpresi dalla scena, hanno dovuto subito intervenire sulla donna, infatti l'anguilla è un animale carnivoro e aveva già provocato ferite alla donna che sanguinava copiosamente. Il personale dell'ospedale è stato costretto ad anestetizzare l'animale, che non aveva nessuna intenzione di venire fuori. Per l'uomo, lo stesso citato in un articolo precedente, ha dovuto subire un piccolo intervento per l'estrazione del limone. Entrambi se la sono cavata con qualche punto di sutura e qualche giorno di degenza, anche se hanno dovuto ammettere al personale sanitario che si trattava di un gioco erotico.   

giovedì 9 gennaio 2014

Ha una bottiglia incastrata nell'addome, ai medici: "Non so come possa esserci finita"

di Alessia Strinati
SHANGHAI - Costretto ad andare in ospedale per una bottiglia incastrata nell'addome dopo che ha tentato di estrarsela solo con un gancio.
L'uomo è andato in ospedale a Fuzhou , capitale del sud-est della Cina Fujian , lamentando dolori di stomaco, ma da una lastra è emerso che il problema era in parti più basse.
Quando i medici hanno chiesto al paziente come la botiglia era finita nel retto, l'uomo ha risposto di non averne idea, secondo quanto riporta il Daily Mail.
Solo dopo ha confessato di aver inserito lui stesso la bottiglia e di averlo fatto anche altre volte in passato solo che questa volta è rimasta incastrata. I medici sono dovuti intervenire chirurgiamente per estrarre l'oggetto dal retto e durante l'operazione hanno scoperto diverse lacerazioni nel suo intestino.

sabato 4 gennaio 2014

Il giovane con due peni si mostra sul web."Toglierne uno? Non ci penso proprio"

ROMA - Il suo nickname, 'DoubleD*ckDude' (letteralmente, ragazzo dal doppio pene), è a dir poco eloquente. Ma se c'era qualcuno che pensava che i 'doppi genitali' fossero uno scherzo, una presa in giro, adesso non lo pensa più. Questo perché il giovane, che soffre di Diphallia, ha pensato bene di mettere in piazza (sul web, sul social network Reddit) la propria particolare dote.  Dato che la comunità online non gli credeva, infatti, il ragazzo si è mostrato con una foto (che ovviamente censuriamo). E subito gli altri utenti si sono sbizzarriti nel fargli le domande più interessanti, del tipo "come reagiscono le donne?", la risposta alla quale non poteva che essere "dipende".  Ovviamente, data la peculiarità del caso, niente sesso occasionale: troppo imbarazzante, forse, spiegare alla ragazza di turno la propria particolare patologia. E infatti il ragazzo afferma di avere una relazione bigama e bisessuale. "Farmene togliere uno? Nell'adolescenza ci ho pensato, ma ora proprio no", afferma, aggiungendo che il doppio pene "è una spinta per l'ego" e "ti fa sentire speciale".

Post più popolari