Sebastiano in pieno Relax dopo il gioco caffe al grangala aninazione

Segui in diretta le novità sulle curiosità del mondo dell'animazione.

Gambacorta Sebastiano durante le prove, del guest show

Grande organizzatore di spettacolo ospiti. ormai ha carattere per poter svolgere un importante ruolo nella Esse Animazione.

Spettacolo con il fuoco

Combattimento in piscina con Spade Infuocate

This is default featured slide 4 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 5 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

sabato 19 dicembre 2015

Roberto Esquivel Cabrera, 52enne messicano è il più dotato al mondo 48 centimetri di lunghezza per quasi un chilo di peso

Sabato 19 Dicembre 2015, 13:53
CITTÀ DEL MESSICO - Roberto Esquivel Cabrera, 52enne messicano, sostiene di avere il pene più grande del mondo e per dimostrarlo lo ha misurato pubblicamente, coprendolo con un calzino. Il risultato del bizzarro rilevamento è 48 centimetri di lunghezza per quasi un chilo di peso.  Accade a Saltillo, in Messico. Come riporta il Mirror, il pene arriverebbe fino alle ginocchia di Robert e l'uomo vorrebbe che la sua "dote" fosse riconosciuta dal Guinness dei Primati. 
FOTO 1 di 1

mercoledì 2 dicembre 2015

L'asino scappa dal recinto, la polizia lo "arresta" e lo chiude in auto

L'asino arrestato dalla polizia dell'Oklahoma
L'asino arrestato dalla polizia dell'Oklahoma

Mercoledì 2 Dicembre 2015, 10:27
di Simone Pierini
Dal web è possibile scontrarsi con stravaganze di ogni tipo. Ma un asino "arrestato" e trasportato nella volante della polizia forse non si erano ancora mai visto.  

 È successo in Oklahoma dove l'agente Kyle Canaan ha pensato bene di far salire a bordo sul retro della sua vettura d'ordinanza il simpatico asinello fuggito dalla recinzione dove era rinchiusto.  Il poliziotto temeva che l'animale potesse fare danni nella loro contea di Norman, ma fino a quel momento la fuga si era rivelata assolutamente innocua. Al contrario l'asino non sembra gradire molto e il suo sguardo basso e umiliato fa tenerezza.  La foto è stata pubblicata sulla pagina facebook del Dipartimento di Polizia della città di Norman divenendo velocemente virale tra gli utenti. 

giovedì 12 novembre 2015

Bimbo con due teste nato in Bangladesh: la folla dice che è un 'miracolo'

Giovedì 12 Novembre 2015, 18:54
DHAKA - Un corpo unico, ma due teste. E' questo quanto hanno potuto osservare i medici, appena il corpicino della bimba è uscito dal corpo di sua madre. 
 La bimba ora è in terapia intensiva e i medici stanno cercando di salvarle la vita per alcune difficoltà respiratorie. Suo padre Jamal, bracciante agricolo, appena l'ha vista, non poteva credere ai suoi occhi. L'intera città è andata nella clinica dove è nata la bimba: c'erano migliaia di persone, alcuni dei quali provenienti dai paesi vicini. L'ultimo bimbo a due teste nato in Bangladesh risale al 2008 ma, sfortunatamente, morì dopo poco.

venerdì 30 ottobre 2015

la classifica dei 13 posti più infestati dai fantasmi

La classifica dei 13 posti più infestati del Mondo
Luoghi misteriosi, castelli infestati da fantasmi, presenze inquietanti invisibili, edifici costruiti sopra ai cimiteri e alberghi nascondiglio di temibili serial killer. Non manca proprio nulla nella lista dei 13 luoghi più infestati del Mondo consigliata da Dagospia. Se non avete ancora progetti per Halloween prendete spunto da questa lista da brividi per un fine settimana indimenticabile:


1) Ramn Inn (Gloucestershire, Inghilterra): È l'albergo più infestato del Regno Unito sin dal 1100. Fu costruito su un cimitero pagano, nel XIX secolo e veniva usato come nascondiglio dai criminali.Il proprietario afferma di convivere con demoni, streghe e altre presenze spettrali. E infatti più volte gli ospiti sono fuggiti dopo aver avvistato mobili in volo o ragazzine in cima alle scale.
2) Pendle Hill (Lancashire, Inghilterra): Una collina agghiacciante. Qui nel 2011 è stata dissotterrata una casetta del XVII secolo appartenente a una strega. È stato trovato anche lo scheletro di un gatto e alcuni membri di una troupe televisiva hanno affermato di essere stati afferrati alla gola e feriti da ‘mani invisibili’.
3) L'isola di Poveglia (Italia): Vicino Venezia l’isola fu utilizzata per vari scopi, tra i quali nel 14esimo secolo mettere in
quarantena i malati di peste. Da allora ci sono state numerose segnalazioni di avvistamenti di fantasmi e chi vive vicino l’isola ha affermato di aver udito urla inquietanti. Una giornalista ha raccontato di essere stata posseduta mentre girava un servizio sull’isola.
4) Casa di Seven Gables (Salem, Massachusetts): Salem è famosa per le violente persecuzioni contro le streghe nel 1600 e Seven Gables è il luogo più macabro della cittadina. Una volta un ragazzo deceduto è stato avvistato alla finestra mentre un
altro è stato visto giocare in soffitta.
5) Exalibur Hotel (Las Vegas):Una volta era il più grande albergo del mondo. Dall’inaugurazione nel 1990 molti ospiti hanno
segnalato episodi inquietanti e avvistamenti, in particolare al decimo piano, di spaventose presenze. Molti raccontano di esser stati seguiti e hanno udito sospiri dietro l’orecchio. Ma il fatto ben più inquietante, è che chiunque vi abbia mai vinto il jackpot da milioni di dollari è morto nel giro di pochi mesi.
6) Pisco (Perù):Un bellissimo resort in Sud America che si vocifera sia stato infestato in seguito all'esecuzione di Sara Ellen Roberts nel 1913. La Roberts, era accusata di essere una strega, vampiro e assassino, e si dice che sia stata una delle tre spose di
Dracula. La Chiesa d'Inghilterra rifiutò di accettare il suo corpo per la sepoltura, costringendo il marito a setacciare il mondo per un trovare un posto per lasciarla riposare in pace. Trovò così questa pittoresca città peruviana.
7) L’isola delle bambole (Messico): Secondo le leggende locali di Xochimilco, in Messico, un uomo si trasferì con la famiglia
sull'isola per condurre una vita in pace e separata. Qui incontrò lo spirito di una bambina annegata in mare. L’uomo divenne ossessionato da questa visione e iniziò a riempire l’isola con delle bambole. L'ultima volta che lo hanno visto aveva detto ai famigliari che temeva che la ragazzina potesse annegarlo. Il giorno dopo è stato trovato faccia in giù nel fiume.
8) Chaonei (Pechino):La leggenda locale dice che questo palazzo fosse stato costruito dalla famiglia imperiale Qing come chiesa per i residenti britannici a Pechino. Tuttavia nel 1949, l'alto funzionario del Kuomintang, che viveva lì, abbandonò la moglie per
andare a combattere. La donna affranta s’impiccò e il suo spirito continua ancora oggi a infestare il palazzo. Si sento urla provenire dentro e in pochi trovano il coraggio per avventurarsi tra le sue mura.
9) Manicomio Beechworth Lunatic (Australia): Il manicomio, aperto tra il 1867 e il 1995, è considerato uno dei più infestata del mondo. Ha ospitato fino a 1.200 pazienti alla volta e più di 3.000 persone sono morte nei suoi edifici.Il manicomio ora è diventato un campus universitario, hotel ed un centro business per conferenze, ma si dice che pulluli dagli spiriti dei pazzi criminali.
10) Orfanotrofio Carlile House (Nuova Zelanda): Quest’edificio ospitò la tragica morte di 43 bambini in un incendio. Ancora oggi si sentono echi di urla e pianti tra le sue mura.
11) Rudd House (Africa): Costruita nel 1870, questa macabra tenuta ha da subito registrato un altissimo livello di attività
paranormali.
12) Casa infestata (Gedda, Arabia Saudita): A 100 metri dal mare, questa casa abbandonata è l'incubo di chiunque. È una calamita per i giovani, finora si contano 16 ragazzi che vi sono entrati e sono poi spariti nel nulla.Il tetto è sempre coperto di corvi, non vi è elettricità e una troupe che girava un documentario ha sentito rumori di pietre e sussurri nell'orecchio.
13) Bhangarth (India): Secondo la leggenda, un mago di magia nera maledisse gli abitanti di questo palazzo, portandoli a morire di una morte innaturale. Considerato il luogo più infestato dell’India, se infrangi la legge intrufolandoti fuori dall'orario di visita, puoi essere arrestato.

mercoledì 30 settembre 2015

Sorelle gemelle ma di razze diverse: lo strano caso di Lucy e Maria

Lucy e Maria Aylmer
Lucy e Maria Aylmer

Mercoledì 30 Settembre 2015, 11:23
Chi non conosce la loro storia e la loro famiglia fa molta fatica a crederci, ma Lucy e Maria Aylmer, due diciottenni britanniche, sono sorrelle. E per di più gemelle. Lucy ha la pelle molto chiara, capelli rossi e occhi azzurri, mentre sua sorella Maria ha pelle scura e riccioli neri. Quando sono nate, neanche i genitori avevano idea della sorpresa che li attendeva, poiché il colore della pelle non è prevedibile da nessun test prenatale. A determinare la loro particolarità, il patrimonio genetico di mamma Donna, per metà giamaicana, e papà Vince, inglese doc. Lucy e Mary hanno tre fratelli più grandi, che sono un perfetto mix di entrambi i genitori, mentre le due piccole di casa sono agli estremi opposti.  Così come l'aspetto, anche il carattere delle gemelle è molto diverso: Lucy studia arte e design al Gloucester College, Maria mentre studia legge al Cheltenham College. "Maria ama dire alla gente al college che ha una gemella bianca - ha spiegato Lucy - e io sono molto orgogliosa di averne una nera". 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

tutta colpa di un prodotto sbagliato.

Si presenta al pronto soccorso così:
tutta colpa di un prodotto sbagliato

Mercoledì 30 Settembre 2015, 09:49
Deve essere stata decisamente una brutta giornata per la vecchina ritratta in una foto scattata in un pronto soccorso che è diventata virale sui social network. La donna, probabilmente in una città dell'Est Europa, ha scambiato la schiuma per capelli con una bomboletta di poliuretano espanso, e il risultato sulla sua acconciatura è stato davvero strabiliante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA 

Spiriti maligni nell'orecchio.

Martedì 29 Settembre 2015, 20:50
PECHINO - Per mesi aveva creduto di essere vittima di spiriti maligni a causa di continui graffi e rumori che sentiva dentro all'orecchio. Invece Li Meng, questo il nome della donna, una volta dai medici fa una scoperta sconvolgente.  Accade a Xiamen City, in Cina. Come riporta il Mirror, Li Meng per diverso tempo accusa forti dolori all'orecchio, accompagnati da graffi e rumori inquietanti. A nulla vale l'uso di medicine e antidolorifici. 
Donna scopre di avere ragno che vive nel suo orecchio (Mirror)
 È in quel momento che la donna inizia a temere di essere infestata da spiriti maligni. Qualche tempo prima infatti, durante un percorso di trekking, Li Meng aveva mangiato delle bacche da un cespuglio spuntato su una tomba. Il suo fidanzato molto superstizioso le aveva sconsigliato di farlo, per evitare guai con gli spiriti maligni. La donna però non lo aveva ascoltato e aveva fatto una scorpacciata di frutti di bosco. "Sono andata anche al tempio a pregare - confessa Li Meng - ma niente, i dolori all'orecchio non se ne andavano". Una volta in ospedale i medici fanno una scoperta clamorosa. All'interno della cavità orale della malcapitata non c'erano spiriti maligni, bensì un ragno. Che viveva nel suo canale uditivo e aveva anche tessuto la tela. Il dottor Chen Zhaoyou racconta che togliere l'animale non è stato facile: "È​ stato molto doloroso, ma alla fine ce l'abbiamo fatta". Il medico ha anche aggiunto che non si tratta del primo caso: ci sono stati pazienti arrivati con piccoli scarafaggi, formiche, farfalle e millepiedi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA 

domenica 24 maggio 2015

Morto da due giorni, si risveglia in obitorio poco prima dell'autopsia

Morto da due giorni, si risveglia in obitorio
poco prima dell'autopsia

Domenica 24 Maggio 2015, 09:58

di Alessandro Di Liegro
Tornare indietro dalla morte non sempre è possibile, ma talvolta accade. Come nel caso di un 46enne americano, di Milwaukee e di cui non è stato reso noto il nome.
L'uomo era stato trovato morto nella propria casa dai vigili del fuoco locali, dopo la segnalazione della fidanzata che non riusciva a contattarlo da due giorni. I pompieri, giunti nell'abitazione dell'uomo intorno a mezzogiorno dello scorso giovedì, lo hanno trovato disteso nel letto: «freddo e in stato di rigor mortis», secondo il rapporto compilato dagli agenti e riportato dal sito d'informazione Newstook. Data la situazione, i pompieri non hanno neanche tentato una qualsiasi operazione di rianimazione.
I medici legali sono giunti circa un'ora dopo, per verificare le condizioni dell'uomo, notando come fosse stato trovato ai piedi del letto, disteso sul suo lato destro. Era freddo e pallido ma non c'era nessuna perdita di colorazione associata alla coagulazione del sangue, che spesso si trova nelle persone decedute. Il corpo è stato portato negli uffici dei medici legali al Milwaukee County Medical Examiner's Office, dove sarebbe stato presumibilmente sottoposto ad autopsia. Intanto la famiglia era stata avvertita intorno alle 14.20. Ma pochi istanti prima delle analisi dei medici legali, i dottori hanno visto che l'uomo muoveva il braccio sinistro e la gamba destra, tornando a respirare autonomamente anche se non era rilevabile un battito cardiaco. Il fratello dell'uomo ha detto alla stampa che il suo familiare iniziava a sentirsi meglio. Il vice capo dipartimento dei vigili del fuoco di Milwaukee, Gerard Washington, ha riferito alla stampa di non poter commentare l'accaduto a causa delle indagini ancora in corso. 

mercoledì 22 aprile 2015

Fa sesso con la zia che lo ospitava per lavoro: bufera in famiglia, ventenne denuncia lo zio

Fa sesso con la zia che lo ospitava per lavoro:
bufera in famiglia, ventenne denuncia lo zio

Mercoledì 22 Aprile 2015, 17:35

di Luca Pozza
VICENZA - Una storia morbosa, con rapporti completi tra zia e nipote, si è conclusa con minacce e una denuncia presentata nei giorni scorsi in Questura a Vicenza.  Protagonista della vicenda un siciliano di 20 anni, giunto a Vicenza lo scorso autunno per lavorare e ospitato per i primi mesi a casa degli zii, una coppia con figli, residente in uno dei comuni dell'hinterland del capoluogo. Tutto è finito liscio sino a quando lo zio si è accorto che tra la moglie, che ha 42 anni, e il nipote era iniziata una "tresca", diventata poi una storia sentimentale decisamente profonda, con la donna che subito avrebbe spinto il giovane inviandogli videomessaggi piuttosto espliciti con sue foto nuda. Il giovane, probabilmente resosi conto della situazione, ha poi di deciso di affittare un appartamento per andare a vivere da solo in città. Un "distacco" che tuttavia non ha interrotto gli approcci, che anzi sono continuati, non solo a casa del ragazzo ma nella stessa abitazione degli zii e anche nel furgone della ditta che il giovane utilizza per lavoro. Proprio uno dei rapporti sessuali all'interno del mezzo, alle 5.30 del mattino, è stato filmato con il cellulare dallo zio che poi lo ha inviato al nipote, accompagnato da minacce pesanti del tipo "Sparisci”, "Ti voglio morto" e ”Vai via da Vicenza". Della vicenda lo stesso uomo ha anche avvisato un altro nipote, residente in Sicilia. Da qui la decisione del ventenne di rivolgersi alla Polizia, con lo zio che dovrà difendersi per quanto avvenuto. 

venerdì 10 aprile 2015

"Dottore, ho mal di gola e vertigini": ecco cosa c'era nella laringe del bimbo di 11 anni

La radiografia che ha svelato la presenza dell'ospite

Venerdì 10 Aprile 2015, 10:58
"Dottore, ho mal di gola e vertigini. E a volte svengo": un bambino di 11 anni è andato dal medico con questi sintomi.  Il medico ha subito voluto vederci chiaro a ha sottoposto il piccolo ad una radiografia. Ed ecco cosa è emerso: il bambino aveva una sanguisuga lunga 7 centimetri che cresceva da un mese nella sua gola. 
 
Ma come c'è finita una sanguisuga nella sua gola? Il piccolo, Xiaobo Chien, un pomeriggio tornando da scuolo ha avuto la malsana malaugurata idea di bere dell'acqua da un secchio trovato per strada, nella provincia cinese del Sichuan.  In quel secchio c'erano dele larve di sanguisuga. I medici con un rapido intervento hanno poi rimosso quella sanguisuga che causa nal di gola, verigini e faceva perdetre conoscenza al bimbo di 11 anni.

Padre e figlia innamorati, hanno due bambini e aspettano il terzo. "Ci amiamo, siamo felici"

Venerdì 10 Aprile 2015, 10:21
Padre e figlia hanno una relazione d'amore ma i servizi sociali sottraggono loro i bambini nati dal rapporto incestuoso. 
Eric Lee Gates e sua figlia Chalena Mae Moody
 Una storia che ha scioccato in molti quella di Eric Lee Gates, 49 anni, e sua figlia Chalena Mae Moody di 25.
I due hannno da tempo una relazione e dal loro amore sono nati due bambini, con alcuni problemi genetici, che sono stati loro sottratti dai serivizi sociali. La coppia, come riporta anche il Daily Mail, felice e innamorata, ha chiesto di riavere indietro i bambini, ma il permesso è stato negato. La donna è stata condannata anche a 10 giorni di carcere per incesto, visto che nello stato dell'Oregon è definito un reato. I bambini della coppia hanno uno un anno e l'altro pochi mesi e sembra che ora Chalena sia incinta del terzo bambino. I precedenti piccolo, con problemi genetici, sono stati adottati e alla coppia era stato vietato di mettere al mondo altri bambini per evitare che possano avere gravi malattie genetiche. 

Sesso a pagamento con dodicimila donne, anche minorenni: arrestato un ex preside

Sesso a pagamento con dodicimila donne,
anche minorenni: arrestato un ex preside

Venerdì 10 Aprile 2015, 08:54
Un ex preside giapponese ha confessato di aver fatto 'sesso a pagamentò con 12 mila donne di ogni età, dai 13 agli oltre 70 anni, in 25 anni nelle sue ripetute visite nelle Filippine.  L'uomo - riporta la Cnn sul suo sito - è stato arrestato per pedopornografia dopo che la polizia ha sequestrato quasi 150 mila foto tra cui alcune che ritraevano atti osceni con una ragazza di 13-14 anni in un albergo di Manila. Yuhei Takashima - questo il nome dell'ex insegnante oggi 64enne - aveva 'raccoltò il materiale fotografico in oltre 400 album e ha riferito alla polizia di aver iniziato a pagare per fare sesso dal 1998, quando andò a lavorare in una scuola giapponese a Manila.  Dopo la fine della sua permanenza professionale di tre anni nelle Filippine l'uomo ha detto di esserci spesso tornato in vacanza per «comprare sesso». La polizia ha riferito che il caso Takashima è sotto inchiesta dal 2013 e l'incidente per il quale è stato arrestato si presume risalga al gennaio 2014.  Le autorità scolastiche di Yokohama, la città giapponese di Takashima, hanno spiegato che l'uomo è diventato un insegnante di scuola media nel 1975 e fu mandato a lavorare nella scuola di Manila tra il 1988 e il 1991. E 'stato preside di una scuola di media superiore dal 2008 fino alla pensione nel 2011.

martedì 31 marzo 2015

La bimba indiana nata con la proboscide: gli abitanti la adorano come il Dio Ganesha

La bimba malformata (Metro)
La bimba malformata (Metro)

Martedì 31 Marzo 2015, 13:16
NUOVA DELHI - In India una bimba è nata con una rara malformazione del viso, le cui sembianze si avvicinano molto a quelle di una 'proboscide'.
 Gli abitanti del luogo hanno subito gridato al miracolo e hanno creduto che la bimba fosse la reincarnazione del Dio Ganesha. Proprio per questo la piccola è stata subito adorata e venerata da tutti gli abitanti del villaggio di Aligarh, nel nord dell'India, proprio dove è nata. Centinaia di persone sono accorse dai paesi limitrofi per fare visita alla bimba: in molti hanno anche fatto un'offerta. "Mia sorella ha dato alla luce una bimba: il suo viso è quello del Dio Ganesha - ha commentato la zia della bimba - ecco perchè sono venute tutte queste persone e perchè stanno facendo offerte di ogni tipo". I medici hanno detto che la malformazione della bimba era molto probabile: il feto era stato mal nutrito durante il suo sviluppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA 

mercoledì 25 marzo 2015

Ha forti mal di testa, le trovano un verme di 8 cm nel cervello

Un verme di 8 centimetri nel cervello

Mercoledì 25 Marzo 2015, 09:25
Un parassita lungo otto centimetri nel cervello. E' la disgustosa scoperta fatta dai medici che hanno visitato Yin Meng, una donna cinese di 29 anni che da tempo soffriva di un forte mal di testa. Nessuno era mai riuscito a curarla, fin quando alcuni test fatti all'ospedale di Zhaoyang County, nella provincia dello Yunnan, Cina sud-occidentale, hanno individuato un corpo estraneo che stava crescendo nel suo cervello. Si tratta dello Sparaganosis, un verme che potrebbe essere entrato nel corpo di Yin Meng a causa di una strana abitudine della donna: da piccola Yin mangiava spesso rane vive e proprio gli anfibi possono trasmettere lo Sparaganosis. Yin ha sofferto di mal di testa per sei anni. 

Dichiarata morta e chiusa dentro la bara: la nonna di 92 anni risorge e torna in vita

La nonna torna in vita

Mercoledì 25 Marzo 2015, 11:21
Morta e quasi sepolta una donna di 92 anni si aveglia mentre è dentro la bara e apre il coperchio.
L'episodio è accaduto, come riporta il Mirror, a Gelsenkirchen in Germania.
La donna sembra abbia aperto il coperchio della bara, si sia guardata intorno e abbia chiesto cortesemente al funzionario delle pompe funebri dove si trovasse. Visibilmente sconvolto l'uomo è inizialmente svenuto, ma una volta tornato in sé ha avvertito la famiglia dell'accaduto.
L'episodio potrebbe essere stato dovuto da un'errore di valutazione dell'infermiera della casa di riposo dove viveva la 92enne. 

mercoledì 25 febbraio 2015

Bimbo prematuro nasce dentro la placenta, i medici: "È un piccolo miracolo"

mercoledì 25 febbraio 2015, 11:51
Un piccolo grande miracolo, così è stato definito dagli stessi medici, il bimbo nato dentro il suo stesso sacco amniotico
Il bimbo nato dentro la placenta
 Il piccolo, nato al Cedars-Sinai Medical Center in California, è stato messo al mondo con un cesareo con tre mesi prima della scadenza del tempo.
Quando i medici hanno estratto il feto hanno visto che la placenta del piccolo lo avvolgeva ancora perfettamente e per qualche attimo ha continuato a respirare dentro il sacco aminiotico fuori dalla pancia della mamma. Questo piccolo miracolo medico è stato possibile perchè non si è verificata la rottura delle acque, come avviene in un normale travaglio. «È stato emozionante vederlo li dentro con il cordone ombelicale e ranicchiato», ha detto la mamma a Metro. Ora, anche se prematuro, il piccolo Silas sta bene e entro fine marzo potrà tornare a casa.

Fa sesso con la cassetta della poste, poi il giallo: Trovato morto dietro un ristorante

mercoledì 25 febbraio 2015, 12:16
Mistero sulla scomparsa di un personaggio diventato famoso per le sue bizzarre tendenze sessuali. Paul Bennett, 45 anni, è stato sorpreso a fare sesso con la cassetta delle lettere è stato trovato morto a Worsley, Greater Manchester, città in cui risiede.
Paul Bennett
 
La polizia sta indagando sulle cause della morte ma sembra che si possa essere trattato di problemi legati alla droga.
L'uomo, come riporta Metro, era famoso in città per le sue bizzarie sessuali, scoperto a fare sesso con la cassetta delle poste era considerato dai concittadini un personaggio particolare, aveva ricevuto denunce per atti osceni in luogo pubblico e ordini di restrizione ma nessuno lo ha definito come una cattiva persona o un pericolo per la pubblica incolumità

domenica 1 febbraio 2015

Malcolm Brenner, 63enne ha fatto sesso con un delfino, perchè l'ha sedotto,

Malcolm Brenner

domenica 1 febbraio 2015, 13:39
«Un delfino mi ha sedotto, siamo stati insieme per un anno». Questo è quello che sostiene Malcolm Brenner, un 63enne che ha dichiarato di aver fatto sesso con Dolly, un delfino appunto, mentre viveva in un ex parco a Sarasota, in Florida.
 L'uomo ha deciso di raccontare la sua storia in un documentario di 15 minuti.
«Lo stavo spazzolando quando si è mosso verso di me e mi ha sedotto, così abbiamo fatto sesso», racconta. Malcolm tiene a precisare che non si è mai trattato di maltrattamenti, secondo la sua versione sarebbe stato il delfino ad avvicinarlo e a insistere per avere un rapporto sessuale con lui. 

venerdì 30 gennaio 2015

Guo Liu Dichiarato morto, torna in vita al funerale. I medici scioccati: "Mai visto nulla di simile"

Dichiarato morto, torna in vita al funerale.
I medici scioccati: "Mai visto nulla di simile"

venerdì 30 gennaio 2015, 12:42
Morto mentre fuma una sigaretta insieme agli amici, muore ma torna in vita il giorno del suo funerale. Guo Liu, un uomo di 45 anni della provincia cinese orientale di Hubei, è morto mentre si trovava fuori con gli amici. Liu era un gran fumatore e arrivava a consumare anche due pacchetti di sigarette al giorno. Gli amici, come riporta Metro, hanno chiamato un'ambulanza, messo in terapia intensiva e dopo 3 mesi dichiarata la morte. Nel dolore i parenti hanno organizzato così il funerale, ma al momento di chiudere la bara i cari hanno notato scendere delle lacrime dagli occhi. Liù in realtà era vivo, o megio, è stato come se fosse tornato in vita. Il paziente è stato nuovamente portato in terapia intensiva e sarà tenuto sotto stretta osservazione fino a guarigione completa. «Non ho mai visto nulla di simile», ha detto un portavoce dell'ospedale, ora bisognerà valutare i danni cerebrali

ecco i quattro motivi per cui i ragazzi preferiscono le milf

Sesso, ecco i quattro motivi per cui
i ragazzi preferiscono le milf

mercoledì 28 gennaio 2015, 20:12
ROMA - Sensuale, indipendente e con qualche anno in più. E' questo l'indentik della donna preferita dai ragazzi. Le cosiddette milf spopolano tra i più giovani, che di loro apprezzano la sicurezza e il fatto di non cercare in maniera ossessiva il principe azzurro. 
Secondo quanto riportato sul sito Blitz, sono quattro i motivi principali per cui i ragazzi preferiscono le donne agée. 1) Hanno più esperienza in campo sessuale. Sono dunque pronte a divertirsi senza chiedere spiegazioni in cambio. 2) Sono indipendenti. Nella maggior parte dei casi posseggono una casa propria e non hanno problemi a pagare il conto del ristorante. Inoltre, non sono alla ricerca del principe azzurro e per questo non chiedono in maniera ossessiva conferme al partner. 3) Hanno personalità. Non cederanno ai giochini del tira e molla. Se vogliono vedere un uomo lo chiamano e non creano problemi. 4) Hanno più stile. Al contrario delle ventenni, le donne più agée sanno come valorizzarsi, portando con disinvoltura tacchi e scollature.

giovedì 15 gennaio 2015

"Il mio futuro marito mi ha tradito per due anni e mezzo con mia madre"

mercoledì 14 gennaio 2015, 19:07
SHEFFIEL - Una storia assurda che arriva da Sheffield.
Kylie (Daily Mail)
 Kylie, una ragazza di 26 anni, ha subìto un tradimento che difficilmente riuscirà a dimenticare: sua madre ha avuto una relazione, durata circa due anni e mezzo, con il suo futuro marito: un tradimento doppio che ha dell'incredibile. Eppure, dopo essersi conosciuti su un sito di incontri online, tra Kylie e Dean sembrava andare tutto nel verso giusto: "Con lui mi sentivo come se fossi su una nuvola. Dopo essere andati a convivere, ho vissuto uno dei momenti più belli della mia vita. E poi, due o tre settimane dopo, abbiamo scoperto che ero incinta. Mi sentivo come se avessi tutto, un uomo da amare e un bambino in arrivo tutto sembrava come se fosse stato al suo posto - commenta la ragazza - Mi chiamava ad ogni ora del giorno per chiedermi dov’ero, passava ogni sera fuori, non sapevo neanche dove fosse. Mia madre aveva un effetto sorprendente su di lui. Mi ero alzata di notte per prendere dell’acqua e li ho sorpresi sul divano. Quando ho chiesto loro cosa stessero facendo, hanno detto che avevano messo il DVD sbagliato", dice Kylie. "Hanno cercato di farmi capire che ero troppo stressata e paranoica dopo la nascita del bambino, ma non ci sono riuscita e l'ho cacciato di casa. Mi ha chiesto di dargli una seconda chance e così ho fatto". Ma i guai non finiscono qui: Kylie legge un messaggio un telefono di sua madre: "C’era un messaggio di Dean che diceva: ‘Lo farò stasera’. Quel giorno sarei dovuta andare in palestra, ma ho solo fatto finta di andarci. Dopo circa mezz’ora sono tornata a casa e li ho scoperti sotto la doccia. Non potevo credere che mia mamma lo avesse fatto. Lei era anche la mia migliore amica, ma ora la fiducia che avevo in lei è solo un lontano ricordo".

Scopre una larva nel suo braccio: la estrae e la inserisce di nuovo per studiarla

Scopre una larva nel suo braccio: la estrae
e la inserisce di nuovo per studiarla -Video

giovedì 15 gennaio 2015, 11:26
Una larva che vive dentro di noi dopo il morso di una zanzara? Sì è possibile e a dimostrarlo è un entomologo che, notanto qualche stranezza dopo esser stato punto, ne ha studiato gli effetti.   Piotr Naskrecki di Boston, che lavora per l'università di Harvard, è stato morso da una zanzara ma, tempo dopo, ha notato che le punture non erano ancora guarite. Così ha studiato al microscopio gli effetti e ha scoperto la presenza di una larva che stava vivendo e crescendo al suo interno. L'entomologo ha scelto di non interrompere l'evoluzione della larva per studiarne tutte le varie trasformazioni. Due mesi dopo la larva ha germogliato e ha abbandonato il suo "nido umano" tornando in libertà. Naskrecki ha spiegato come il tutto fosse indolore proprio per l'autodifesa della larva che rilasciava un liquido antidolorifico, con l'obiettivo di "mimetizzarsi" nella pelle senza lasciare traccia.

venerdì 2 gennaio 2015

Uomo con 2 Peni, Funzionano tutti e due benissimo

La copertina del libro (Amazon)
La copertina del libro (Amazon)

venerdì 2 gennaio 2015, 12:41
Esattamente un anno fa era diventato famoso in tutto il mondo, ora è uscita anche la sua autobiografia. Stiamo parlando di un uomo statunitense, che ha preferito restare anonimo, dotato di due peni perfettamente funzionanti. 
La diphallia è una patologia rarissima, che colpisce una persona ogni sei milioni in tutto il mondo, ma in maniera differente a seconda dei casi. Generalmente, infatti, chi è dotato di due peni ne ha uno solo funzionante e la prassi più comune è quella di rimuovere il fallo 'superfluo' attraverso un'operazione chirurgica. Non è però il caso dell'uomo con due peni che lo scorso anno era diventato una star del web dopo aver diffuso l'immagine sul social network Reddit. 
L'uomo con due peni
 
Di lui non si sa molto: è americano e ha 45 anni, si dichiara bisessuale e sostiene di essere andato a letto con circa mille persone tra donne e uomini. Il resto è raccontato nella sua autobiografia, Double Header. «Da quando sono diventato famoso sul web, ho aiutato molte persone, spesso molto giovani, nella mia stessa condizione», ha raccontato l'uomo. 

Post più popolari