Sebastiano in pieno Relax dopo il gioco caffe al grangala aninazione

Segui in diretta le novità sulle curiosità del mondo dell'animazione.

Gambacorta Sebastiano durante le prove, del guest show

Grande organizzatore di spettacolo ospiti. ormai ha carattere per poter svolgere un importante ruolo nella Esse Animazione.

Spettacolo con il fuoco

Combattimento in piscina con Spade Infuocate

This is default featured slide 4 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 5 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

venerdì 30 gennaio 2015

Guo Liu Dichiarato morto, torna in vita al funerale. I medici scioccati: "Mai visto nulla di simile"

Dichiarato morto, torna in vita al funerale.
I medici scioccati: "Mai visto nulla di simile"

venerdì 30 gennaio 2015, 12:42
Morto mentre fuma una sigaretta insieme agli amici, muore ma torna in vita il giorno del suo funerale. Guo Liu, un uomo di 45 anni della provincia cinese orientale di Hubei, è morto mentre si trovava fuori con gli amici. Liu era un gran fumatore e arrivava a consumare anche due pacchetti di sigarette al giorno. Gli amici, come riporta Metro, hanno chiamato un'ambulanza, messo in terapia intensiva e dopo 3 mesi dichiarata la morte. Nel dolore i parenti hanno organizzato così il funerale, ma al momento di chiudere la bara i cari hanno notato scendere delle lacrime dagli occhi. Liù in realtà era vivo, o megio, è stato come se fosse tornato in vita. Il paziente è stato nuovamente portato in terapia intensiva e sarà tenuto sotto stretta osservazione fino a guarigione completa. «Non ho mai visto nulla di simile», ha detto un portavoce dell'ospedale, ora bisognerà valutare i danni cerebrali

ecco i quattro motivi per cui i ragazzi preferiscono le milf

Sesso, ecco i quattro motivi per cui
i ragazzi preferiscono le milf

mercoledì 28 gennaio 2015, 20:12
ROMA - Sensuale, indipendente e con qualche anno in più. E' questo l'indentik della donna preferita dai ragazzi. Le cosiddette milf spopolano tra i più giovani, che di loro apprezzano la sicurezza e il fatto di non cercare in maniera ossessiva il principe azzurro. 
Secondo quanto riportato sul sito Blitz, sono quattro i motivi principali per cui i ragazzi preferiscono le donne agée. 1) Hanno più esperienza in campo sessuale. Sono dunque pronte a divertirsi senza chiedere spiegazioni in cambio. 2) Sono indipendenti. Nella maggior parte dei casi posseggono una casa propria e non hanno problemi a pagare il conto del ristorante. Inoltre, non sono alla ricerca del principe azzurro e per questo non chiedono in maniera ossessiva conferme al partner. 3) Hanno personalità. Non cederanno ai giochini del tira e molla. Se vogliono vedere un uomo lo chiamano e non creano problemi. 4) Hanno più stile. Al contrario delle ventenni, le donne più agée sanno come valorizzarsi, portando con disinvoltura tacchi e scollature.

giovedì 15 gennaio 2015

"Il mio futuro marito mi ha tradito per due anni e mezzo con mia madre"

mercoledì 14 gennaio 2015, 19:07
SHEFFIEL - Una storia assurda che arriva da Sheffield.
Kylie (Daily Mail)
 Kylie, una ragazza di 26 anni, ha subìto un tradimento che difficilmente riuscirà a dimenticare: sua madre ha avuto una relazione, durata circa due anni e mezzo, con il suo futuro marito: un tradimento doppio che ha dell'incredibile. Eppure, dopo essersi conosciuti su un sito di incontri online, tra Kylie e Dean sembrava andare tutto nel verso giusto: "Con lui mi sentivo come se fossi su una nuvola. Dopo essere andati a convivere, ho vissuto uno dei momenti più belli della mia vita. E poi, due o tre settimane dopo, abbiamo scoperto che ero incinta. Mi sentivo come se avessi tutto, un uomo da amare e un bambino in arrivo tutto sembrava come se fosse stato al suo posto - commenta la ragazza - Mi chiamava ad ogni ora del giorno per chiedermi dov’ero, passava ogni sera fuori, non sapevo neanche dove fosse. Mia madre aveva un effetto sorprendente su di lui. Mi ero alzata di notte per prendere dell’acqua e li ho sorpresi sul divano. Quando ho chiesto loro cosa stessero facendo, hanno detto che avevano messo il DVD sbagliato", dice Kylie. "Hanno cercato di farmi capire che ero troppo stressata e paranoica dopo la nascita del bambino, ma non ci sono riuscita e l'ho cacciato di casa. Mi ha chiesto di dargli una seconda chance e così ho fatto". Ma i guai non finiscono qui: Kylie legge un messaggio un telefono di sua madre: "C’era un messaggio di Dean che diceva: ‘Lo farò stasera’. Quel giorno sarei dovuta andare in palestra, ma ho solo fatto finta di andarci. Dopo circa mezz’ora sono tornata a casa e li ho scoperti sotto la doccia. Non potevo credere che mia mamma lo avesse fatto. Lei era anche la mia migliore amica, ma ora la fiducia che avevo in lei è solo un lontano ricordo".

Scopre una larva nel suo braccio: la estrae e la inserisce di nuovo per studiarla

Scopre una larva nel suo braccio: la estrae
e la inserisce di nuovo per studiarla -Video

giovedì 15 gennaio 2015, 11:26
Una larva che vive dentro di noi dopo il morso di una zanzara? Sì è possibile e a dimostrarlo è un entomologo che, notanto qualche stranezza dopo esser stato punto, ne ha studiato gli effetti.   Piotr Naskrecki di Boston, che lavora per l'università di Harvard, è stato morso da una zanzara ma, tempo dopo, ha notato che le punture non erano ancora guarite. Così ha studiato al microscopio gli effetti e ha scoperto la presenza di una larva che stava vivendo e crescendo al suo interno. L'entomologo ha scelto di non interrompere l'evoluzione della larva per studiarne tutte le varie trasformazioni. Due mesi dopo la larva ha germogliato e ha abbandonato il suo "nido umano" tornando in libertà. Naskrecki ha spiegato come il tutto fosse indolore proprio per l'autodifesa della larva che rilasciava un liquido antidolorifico, con l'obiettivo di "mimetizzarsi" nella pelle senza lasciare traccia.

venerdì 2 gennaio 2015

Uomo con 2 Peni, Funzionano tutti e due benissimo

La copertina del libro (Amazon)
La copertina del libro (Amazon)

venerdì 2 gennaio 2015, 12:41
Esattamente un anno fa era diventato famoso in tutto il mondo, ora è uscita anche la sua autobiografia. Stiamo parlando di un uomo statunitense, che ha preferito restare anonimo, dotato di due peni perfettamente funzionanti. 
La diphallia è una patologia rarissima, che colpisce una persona ogni sei milioni in tutto il mondo, ma in maniera differente a seconda dei casi. Generalmente, infatti, chi è dotato di due peni ne ha uno solo funzionante e la prassi più comune è quella di rimuovere il fallo 'superfluo' attraverso un'operazione chirurgica. Non è però il caso dell'uomo con due peni che lo scorso anno era diventato una star del web dopo aver diffuso l'immagine sul social network Reddit. 
L'uomo con due peni
 
Di lui non si sa molto: è americano e ha 45 anni, si dichiara bisessuale e sostiene di essere andato a letto con circa mille persone tra donne e uomini. Il resto è raccontato nella sua autobiografia, Double Header. «Da quando sono diventato famoso sul web, ho aiutato molte persone, spesso molto giovani, nella mia stessa condizione», ha raccontato l'uomo. 

Post più popolari