Sebastiano in pieno Relax dopo il gioco caffe al grangala aninazione

Segui in diretta le novità sulle curiosità del mondo dell'animazione.

Gambacorta Sebastiano durante le prove, del guest show

Grande organizzatore di spettacolo ospiti. ormai ha carattere per poter svolgere un importante ruolo nella Esse Animazione.

Spettacolo con il fuoco

Combattimento in piscina con Spade Infuocate

This is default featured slide 4 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 5 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

martedì 31 marzo 2015

La bimba indiana nata con la proboscide: gli abitanti la adorano come il Dio Ganesha

La bimba malformata (Metro)
La bimba malformata (Metro)

Martedì 31 Marzo 2015, 13:16
NUOVA DELHI - In India una bimba è nata con una rara malformazione del viso, le cui sembianze si avvicinano molto a quelle di una 'proboscide'.
 Gli abitanti del luogo hanno subito gridato al miracolo e hanno creduto che la bimba fosse la reincarnazione del Dio Ganesha. Proprio per questo la piccola è stata subito adorata e venerata da tutti gli abitanti del villaggio di Aligarh, nel nord dell'India, proprio dove è nata. Centinaia di persone sono accorse dai paesi limitrofi per fare visita alla bimba: in molti hanno anche fatto un'offerta. "Mia sorella ha dato alla luce una bimba: il suo viso è quello del Dio Ganesha - ha commentato la zia della bimba - ecco perchè sono venute tutte queste persone e perchè stanno facendo offerte di ogni tipo". I medici hanno detto che la malformazione della bimba era molto probabile: il feto era stato mal nutrito durante il suo sviluppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA 

mercoledì 25 marzo 2015

Ha forti mal di testa, le trovano un verme di 8 cm nel cervello

Un verme di 8 centimetri nel cervello

Mercoledì 25 Marzo 2015, 09:25
Un parassita lungo otto centimetri nel cervello. E' la disgustosa scoperta fatta dai medici che hanno visitato Yin Meng, una donna cinese di 29 anni che da tempo soffriva di un forte mal di testa. Nessuno era mai riuscito a curarla, fin quando alcuni test fatti all'ospedale di Zhaoyang County, nella provincia dello Yunnan, Cina sud-occidentale, hanno individuato un corpo estraneo che stava crescendo nel suo cervello. Si tratta dello Sparaganosis, un verme che potrebbe essere entrato nel corpo di Yin Meng a causa di una strana abitudine della donna: da piccola Yin mangiava spesso rane vive e proprio gli anfibi possono trasmettere lo Sparaganosis. Yin ha sofferto di mal di testa per sei anni. 

Dichiarata morta e chiusa dentro la bara: la nonna di 92 anni risorge e torna in vita

La nonna torna in vita

Mercoledì 25 Marzo 2015, 11:21
Morta e quasi sepolta una donna di 92 anni si aveglia mentre è dentro la bara e apre il coperchio.
L'episodio è accaduto, come riporta il Mirror, a Gelsenkirchen in Germania.
La donna sembra abbia aperto il coperchio della bara, si sia guardata intorno e abbia chiesto cortesemente al funzionario delle pompe funebri dove si trovasse. Visibilmente sconvolto l'uomo è inizialmente svenuto, ma una volta tornato in sé ha avvertito la famiglia dell'accaduto.
L'episodio potrebbe essere stato dovuto da un'errore di valutazione dell'infermiera della casa di riposo dove viveva la 92enne. 

Post più popolari